Una serata con i “Vocal Vibes – Bologna Glee Club” a Medicina per un concerto di solidarietà

L’associazione Progetto Speranza OdV, invita per domenica 7 luglio, alle ore 20, ad una esibizione del gruppo “Vocal Vibes – Bologna Glee Club”, per far conoscere i propri progetti di solidarietà sociale, finalizzati all’istruzione dei bambini, dei ragazzi e dei giovani. L’evento si terrà presso il circolo MCL Villa Maria di Medicina (via Aurelio Saffi 102).

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto ai progetti su cui l’associazione è impegnata in Africa e in Brasile. Lo spettacolo vuole promuovere le attività dell’associazione e la raccolta dei fondi necessari per il loro proseguimento.
Numerosi i progetti aperti: a Usokami in Tanzania: la Casa della Carità, il centro Sanitario, le scuole materne; nella Repubblica Democratica del Congo: lotta alla malnutrizione e accesso all’istruzione nel territorio di Birava; in Brasile il “Projeto crescer”, per i bimbi di Salvador Bahia, nei Bairro da Paz.
L’associazione è inoltre presente sul territorio bolognese con aiuti a famiglie in
difficoltà e accompagnamento in percorsi di autonomia.

L’evento è aperto al pubblico, con ingresso libero su prenotazione, inviando una email a eventi@progettosperanza.com, telefonando o inviando un SMS ai numeri 3398391264 e 3478993448.