A San Donato la festa per celebrare la collaborazione tra Cucine Popolari e l’associazione Opera Padre Marella

Sabato 25 maggio, dalle ore 16 alle 23 presso il Giardino Parker-Lennon, si svolgerà la festa organizzata per celebrare la collaborazione tra Cucine Popolari e l’associazione Opera Padre Marella.

Ormai da oltre un anno la Cucina popolare di San Donato e l’Opera Padre Marella lavorano insieme. Una felice collaborazione che ha portato i volontari delle Cucine dentro gli spazi dell’Opera Pia dove preparano e servono i pasti destinati alle persone in difficoltà del quartiere San Donato: le e gli ospiti della Cucina popolare San Donato a cui si aggiungono gli ospiti fissi dell’Opera Padre Marella.
La festa, che si terrà proprio di fronte alla sede di Opera Padre Marella e di Cucina popolare San Donato in via del Lavoro 13.

Questo il programma:

a partire dalle 16, mercatino vintage and second-hand by Boutique Solidale e Cucine di Carta, laboratorio per l’infanzia con carta e materiali di riciclo (dai 5 agli 11 anni, a cura di La Minipini)

e dalle 18, a prezzi popolari, street food (pizza e crescentine) con alternative vegane a cura di L’Ingegnere Della Pizza e Cucine Popolari – Bologna Social Food e musica by The ReCover: quattro musicisti, quattro anime diverse, quattro strumenti, quattro storie musicali per rivivere gli anni ’80 musicali di Bologna.